Marido Inserito: 2 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2005 Ho un frigorifero d'epoca, un vecchio Agipgas degli anni 60 che funziona ancora benissimo e ha una linea "retro" che adesso è tornata di moda..Purtroppo la guarnizione della porta è ormai tutta screpolata e andrebbe sostituita.Chi mi sa dire dove devo rivolgermi per trovarla ?Ho cercato in alcuni negozi di Bologna dove vendono materiali di ricambio per frigoriferi,ma mi hanno detto che è troppo vecchio e non si trova più niente.Devo rassegnarmi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 2 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2005 ciao, ma no non preoccuparti porta la vecchia guarnizione in un negozio dove vendono ricambi per elettrodomestici e te ne daranno una uguale o piu o meno uguale, li hanno le bobine di guarnizioni, te ne taglieranno quella che ti serve.Anche se non sarà uguale all'originale non preoccuparti compra quella che potrebbe andar bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 2 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2005 Se il frigorifero è del tipo con chiusura allora la guarnizione non è calamitata, altrimenti lo è e quindi ne devi trovare una calamitata.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati