Ianoter Inserito: 20 settembre 2005 Segnala Inserito: 20 settembre 2005 Salve a tutti e complimenti ai mod per il forum.Ho un problema con il mio frigorifero un GE mod TFZ20jrbkwh .Ultimamente i periodi di lavoro si sono allungati ed in alcuni casi l'elettrodomestico tende a vibrare notevolmente. Il condensatore non si scalda se non dopo parecchi.I dubbi sono sul buon funzionamento del termostato che a causa delle vibrazioni potrebbe essere diventato instabile o sui sensori di porte chiuse!!??A vostro parere i sensori di porta aperta/chiusa potrebbero intervenire sull'alimentazione del compressore?Qualcuno ha la possibilità di inviarmi uno sche elettrico e di funzionamento dell'apparecchio in questione??Grazie mille in anticipo e di nuovo complimenti per l'ottimo lavoro.....Massimiliano
Ianoter Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2005 (modificato) Certo.....si tratta di un sidebyside General electric, se il link funziona quì accedi a tutte le informazioni sui ricambi e disegni dell'apparecchio, ma non gli schemi o le risposte ai miei dubbihttp://www.myapstore.com/Omega/Dispatcher?...=Repair%20PartsPS purtroppo la pagina del link scade e non vi lascia riaccedere Modificato: 21 settembre 2005 da Ianoter
Messaggi consigliati