mira Inserito: 3 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2006 un saluto a tutto il forumho un problema con il mio frigo che circa ogni paio d'ore emette un botto simile ad uno sparo,che puo' essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Realz^_^ Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2006 Io non ho mai sentito niente in proposito, comunque.. possono esser forse tante cose.. problemi nel comprimente interno al motore.. gas che passa a elevata pressione nel filtro, chissà.. ^^ ma funziona bene?saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 3 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2006 funziona perfettamente , solo che a volte si sente questo rumore ,anche la frequenza è variabile a volte ogni 2/3 ore e alcuni giorni è tranquillo , siccome neanch'io ho mai sentito nulla di simile volevo sapere se qualcuno si è gia imbatuto in un caso simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pioggia Inserita: 6 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2006 dovrebbe essere il compressore.ilrumore che senti lo fa' ogni volta che va' in pausa o alla partenza.finche' funziona lo puoi tranquillamente tenere cosi'.sostituirlo significa circa 150 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati