einsteinmc2 Inserito: 23 maggio 2006 Segnala Inserito: 23 maggio 2006 Salve....Sono in cerca di una guarnizione per questo tipo di frigorifero!!!!!!!REX R1160D B50063PROD. NO 923.63.00.04Visto che ho girato tutti i rivenditori della zona ma non riesco a reperirla.....Qualcuno di voi mi sa dare notizie su dove acquistarla????Qualche rivenditore???Internet???Insomma aiutatemi.......altrimenti rischio di bere acqua calda.....Ciao e grazie......
Forest Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Inserita: 23 maggio 2006 Ti conviene telefonare direttamente all'ufficio commerciale della REX (Zanussi mi pare) e fatti dare il numero di telefono dei rivenditori di ricambi di zona, col telefono si fa prima:)
einsteinmc2 Inserita: 25 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2006 Penso di vaer risolto contattando la casa madre......Non ci sta niente da fare.......quando hai bisogno di qualcosa che nessuno ti vuole dare o non ti può dare l'unica cosa da fare è contattare direttamente la casa di produzione.... Da oggi in poi ho deciso di fare in questo modo......... Ciao alla prossima.....
Paolo Cattani Inserita: 25 maggio 2006 Segnala Inserita: 25 maggio 2006 Le guarnizioni, in genere, non si comprano dal produttore: per esempio, tutti i rivenditori di ricambi per elettrodomestici che conosco le fanno sul momento, su misura. Attenzione, non sto parlando di centri autorizzati dalla casa, parlo dei ricambisti.
pit72 Inserita: 9 giugno 2006 Segnala Inserita: 9 giugno 2006 sono un ricambista vicino roma e rispondo alla tua ultima e-mail.Arrivati al 2006 anche noi ricambisti anonimi gestiamo 80% di prodotto originale supportati da cd-rom o collegamenti internet per gli esplosi e i pezzi di ricambio.Le guarnizioni fatte in casa sono preistoria pura.Mi dispiace di essere entrato troppo tardi altrimenti ti potevo aiutare prima o almeno darti un consiglio
Paolo Cattani Inserita: 9 giugno 2006 Segnala Inserita: 9 giugno 2006 Confermo che da noi le fanno ancora tutti, almeno quelli che hanno una certa anzianità sul mercato. A meno che, è ovvio, non abbiano già il ricambio originale disponibile. In ogni caso, dai ricambisti anonimi trovi sempre tutto, e spesso ti sanno indicare anche delle alternative.
Messaggi consigliati