abaro Inserito: 21 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2006 Ho un problema con un frigorifero, ultimamente nonostante funzioni bene mi si forma una gran quantità di ghiaccio all'interno, il frigo è del tipo autosbrinante, qualcuno conosce la causa?ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilreda Inserita: 21 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2006 Forse tua moglie lo lascia sempre aperto (come la mia) e poi NEGA .... sei anche tu un meccanico che quando non funziona qualche cosa è sempre e solo un problema elettrico ?Scherzo .. ciao Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abaro Inserita: 22 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2006 credo proprio che hai ragione. pensi che sia possibile collocare una cam o qualcosa di simile per avere prove e far tacere le mogli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SorBorbotta Inserita: 22 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2006 Controlla se la guarnizione è rovinata e se quindi entra aria al suo interno, il frigo fà le pause? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati