paolinooo Inserito: 29 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2006 Ciao a tutti amici,credo di avere un problema col mio frigo:ecco qui tutti i dati del frigo:PHILCO mod A-FR292TLE962403811220-240 V 50 HZ130 W CLASSE N 4.5g/24hVOLUME LORDO TOTALE LT 275 R134aVOLUME LORDO CONGELATORE 49l KG 0.125SISTEMA A COMPRESSIONE.In pratica il motore parte e non si ferma piu'(sara' perche' ora fa caldo e lavora di piu'?),spostando la manopola del termostato su una temperatura piu' bassa il motore si ferma e non riparte piu' neanche se la porta resta aperta per molto tempo.Vi sembra tutto normale fin ora?Ma sapresta spiegarmi dettagliatamente come funziona questo tipo di frigo?Un' altra cosa che ho notato:qualche sera fa ho sentito un rumore proveniente dal motore del frigo..avete presente una ruota che si sgonfia?..be' lo stessissmo rumore..SPERO POSSIATE DARMI UNA MANO..DEVO COMUNQUE DIRE CHE LA ROBA NEL FRIGO NON E' MOLTO FREDDA E PER AVERLA FREDDA DEVO IMPOSTARE LA TEMPERATURA MINIMA 5..A ME TUTTO QUESTO NON SEMBRA NORMALE..VI CHIEDO AIUTO.GRAZIE..BUON ESTATE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati