kimera Inserito: 25 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2006 chi mi sa dire perchè?? Ho un frigor con congelatore no frost plus ad incasso e sono giorni che trovo sul fondo del frigo quasi mezzo litro d'acqua!!?? Ho chiesto ad un amico, che aggiusta gli elettrodomestici, delle spiegazioni e lui mi ha detto che si è otturato il foro di scolo e basta liberarlo.... ma io questo benedetto foro non lo trovo... ma sui no frost esiste poi sta canalina con sto foro??? o sono io che sono proprio imbranata !!! Grazie a chi mi da una spiegazione del perchè si forma l'acqua e cosa devo fare (so che chiamare l'assistenza sarebbe un'ottima soluzione, ma se posso evitare sarebbe meglio)... ciao Sabrina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 3 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2006 Solo adesso leggo questo post .Infatti io ne ho aperto un'altro sullo stesso prb con stesso frigo.Tu hai risolto poi??Solo che a me adesso il frigo sopra non va + non raffredda , chi sa se le due cose sono collegate??Fammi sapere x favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati