letmealone Inserito: 28 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2006 Dovrei comprare un frigo combinato e ho visto nel volantino di una catena di elettrodomestici un Daewoo in vendita a un prezzo irresistibile, in sottocosto. Siccome quel marchio è (o meglio era) da me soprattutto associato alle auto, vorrei sapere da qualche addetto ai lavori o da chi conosce il mercato, se è considerato dignitoso o meno, a livello qualitativo. Sulla carta, le caratteristiche sono buone. Quindi, vale la pena o è meglio spendere 100-200 euro in più per un Bosch o un Candy ? (i primi che mi sono venuti in mente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2006 La Daewoo ormai da un pò di tempo produce non solo auto ma anche elettrodomestici tipo frigor, forni a micronde ecc...Poi che li producano loro o se li fanno produrre da terzi non lo so, come qualità per quel che mi riguarda ne ho sentito parlare discretamente bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati