conc183 Inserito: 23 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2007 Ho in riparazione questo frigo, in pratica è monomotore congelatore e frigo, il frigo funzione ad aria forzata, pero il congelatore va bene, mentre il frigo non raffredda, ho notato che dando l'alimentazione, la ventola gira per circa 1 minuto e poi smette? secondo voi è la scheda , i sensori o la vendola?per accedere alla scheda come devo fare perche non ci riesco so solo che deve essere tra il vano frigo econgelatore ma non so come estrarla , come pure per la ventola,grazie fatemi sapere, o segnalatemi, qualche sito dovo posso vedere le parti meccaniche.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 23 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2007 non mi aiuta nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 23 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2007 D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 23 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2007 è giusto, esono daccorod con te pero' sai oltre che la fretta ce anche un po di curiosita.per questo premoscusa e ciaops aspetto risposte sull'argomento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 La cheda non risco atrovarla, dove è ubicata, pero ho smontato la ventola è ho controlato i sensori, e ora la ventola gira, però ho notato che scende poca aria fredda nel frigo. Che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 E sempre il frigo della ignis del post precedente, soltando che ora va bene la ventola gira a si spegne a porta aperta, solo che nel vano frigo arriva poca aria e non si raffredda, ho provato anche a togliere la colonnina delle prse daria ma niente da fare, il termostato è ok.................da che dipende? E' ostruito il passaggio dell'aria?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2007 Aprendo un'altra discussione non si ricevono piu' risposte.Aumenti il lavoro a noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati