Vai al contenuto
PLC Forum


assistenza rex


ipaluzza

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

ho da poco acquistato la mia nuova cucina e ho scelto "per stare tranquillo" tutti elettrodomestici REX.

Il risultato è stato questo:

-la lavastoviglie perde acqua dalla porta e fa vapore sul bordo del piano; dopo tre interventi del centro assistenza (chiedendomi tra l'altro dei soldi) ho risolto il problema registrando da solo la chiusura a scatto (una semplice vite da registrare).

-Il forno, dopo che la ventola di raffreddamento inizia a correre, dopo qualche minuto si sente un battito (come che il ventilatore prendesse da qualche parte)

-Il frigorifero, dopo due giorni di funzionamento normale, non raffredda più; il centro assistenza mi dice che dipende dal fatto che la temperatura ambiente è sotto i 18 gradi!!!!!(per raffreddare devo scaldare il frigo!?!?!) Dopo ripetute telefonate finalmente sono intervenuti sostituendo il protettore del compressore; sbirciando tra i documenti del tecnico, leggo una scritta a penna rossa e sottolineata che dice: "se l'ambiente è troppo freddo deve pagare!!!!".

A questo punto sono deluso dalla REX e arrabbiato con il centro assistenza (ricordo che la REX si vanta di essere la numero uno nei rapporti con il cliente).

Stò prendendo seriamente in considerazione l'idea di scrivere una lettera di lamentela alla casa madre e al centro assistenza.

Grazie per eventuali risposte e commenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sinceramente con Rex non mi lamento, è anche vero che fortunatamente non ho mai avuto a che fare con un centro assistenza.

Comunque dati i problemi che hai avuto è giusto segnalare a Rex i disservizi, segnalando le pecche dei prodotti e quelle del centro assistenza che ledono inoltre l'imagine di Rex.

Se stiamo zitti non possiamo poi lamentarci se le cose vanno male.

Facciamoci sentire anche attraverso le aasociazioni dei consumatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' il minimo che devi fare,considera che magari la casa madre potrebbe anche non sapere dei comportamenti dei propri C.A.T
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

se non facciamo segnalazioni non miglorano mai le case si offendo e ne rispondono ai confronti ne ho passato in tempo che lavoraro con centro assistenza tecnica whirlpool

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...