giusdif Inserito: 17 febbraio 2007 Segnala Inserito: 17 febbraio 2007 qualcuno possiede lo schema elettrico frigo whirlpoo side by side modello S20BRSS31-A/G?sto impazzendo per trovarlo qualcuno può aiutarmi? grazie!!!!!!!!
erchiu Inserita: 19 febbraio 2007 Segnala Inserita: 19 febbraio 2007 ciao,lo schema non ce l'ho, comunque se hai un problema posso cercare di aiutarti, ho gia' avuto a che fare con questo prodotto
giusdif Inserita: 21 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 Se mi puoi aiutare a risolvere il fastidioso lampeggio del display cioè lampeggia di continuo e mi segnala il filtro sporco il filtro lo cambiato 10 giorni fà se metto la temperatira del congelatorew a -21 e il frigo in "vacantion" non lampeggia piùper il resto tutti i comandi vanno benissimo è solo il fastidioso lampeggio del pannello controllo a farmi questi scherziti prergo aiutami!!!!!Grazie
kemes Inserita: 2 maggio 2007 Segnala Inserita: 2 maggio 2007 Ciao anche io ho un side by side whirpool. Anche a me lampeggia ogni tanto il display sul frontale. Il mio problema è che non so come smontarlo. So smontare la scheda micro principale (già da me riparata perchè il frigo non scongelava).Da dove si smonta ?
Messaggi consigliati