mnemonikk Inserito: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2007 Buongiorno a tutte e tuttiho un problema con il mio Frigorifero Candy, che ha compiuto 8 anni.la temperatura interna della parte frigo e' alta e mi ghiaccia la verdura, anche se la tengo nel cassetto. Il termostato e' impostato su 1 e la guarnizione della porta mi sembra a posto.Ho letto nelle varie discussioni che potrebbe essere la sonda... ma dov'e'?Qualcuno mi aiuta?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2007 Ciao e benvenuto/a.Il problrma potrebbe essere localizato nel termostato ma servirebbe qualche indicazione in più.Verifica se il compressore stacca quando raggiunge la temperatura.Il ghiaccio potrebbe anche essere causato dal circuito scarico di gas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axxer Inserita: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2007 sostituisci il termostato. quando lo compri specifica se t serve con sonda interna o esterna... comunque nel tuo caso mi sembra che sia interna visto che non la vedi....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2007 cambia il termostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mnemonikk Inserita: 19 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2007 Grazie mille a tutti...ma un termostato e' facile da cambiare o devo chiamare per forza un tecnico?avete consigli su dove comprarlo?ri-graziep.s.: sono abbastanza abile nello smonta e rismonta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2007 Se hai manualita' non e' una cosa complicata.Dove hai la manopola togli la mascherina(2/3 viti Parker)Segnati esattamente i collegamenti con la colorazione dei fili e morsetti(faston).Dovresti avere anche i collegamenti per la lampadina.Col campione vai dal ricambista di materiali per elettrodomestici.La sonda dovrebbe essere avvitata a vista a circa 1/3 nella parte alta del fondo.+Prima di tutto controlla che sia avvitata bene la sonda cioe' che il corpo faccia perfetta aderenza nel punto di contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati