feldpost Inserito: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2007 Ho un frigorifero Whirlpool, tipo americano, modello 8586-735-01000, da 3 anni,da un po' di tempo a questa parte era rumoroso,cosi' ho pensato di chianare l'assistenza ufficiale Whirlpool di Brescia.Bene, sono arrivati, mi hanno detto che era la ventolina del raffreddamento che era andata.OK, sostituita in circa 30 minuti, la ventolina è molto piccola,tipo quella dei bagni per il ricircolo dell'aria, ma il prezzo decisamente esagerato!!! 155 euro, con lo sconto 150!!va bene che la chiamata costa 25 euro, ma in ogni caso il prezzo della ventola è inverosimile, dovrebbe costare al massimo 20 euro! e poi, cosi' piccola, cosa puo' durare? al massimo altri 3 anni, un po' cara la manutenzione di questi Whirlpool!Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?GrazieBarbara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flux Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 Caspita che mazzata...150 Euro per una ventolina ? Nella maggioranza dei casi le assistenze ufficiale si fà pagare molto caro,ma quì mi sembra che abbiano veramente oltrepassato ogni limite.Una ventolina completa di motorino dovrebbe costare intorno ai 15-20 Euro ,adesso non conosco il modello specifico che monta il tuo frigo, ma comunque per una riparazione del genere il prezzo che ti hanno fatto pagare è molto alto...anzi,altissimo Potevi tranquillamente chiedere aiuto quì sul forum prima di chiamare l'assistenza,certamente avremmo cercato di aiutarti e non avresti speso tutti quei soldi.Spero che non ci sia una prossima volta ,ma se ti dovesse capitare qualche altro guasto ,faccelo sapere ...quì è tutto gradis ,e ci sono un sacco di amici in gamba che possono consigliarti sul da farsi...Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati