Vai al contenuto
PLC Forum

Congelatore sottoravolo porta scorrevole - Non ne trovo in classe a+

feri

Messaggi consigliati

Devo sostituire il su detto congelatore ma in classe A o A+ trovo solo

dei sottotavolo a cerniera piatta o degli incasso integrabili a porta traino .

Sapete se è possibile adattare un incasso a porta traino al posto del sottotavolo

il vecchio congelatore misura H=820/870 P=550 L=600, quelli ad incasso sono anche

leggermente piu piccoli.

Grazie

Ciao

Modificato: da feri
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi adattare benissimo un incasso a porta traino, l'unica cosa che devi fare è mettere le cerniere allo sportello di legno esterno, misurare la nuova larghezza disponibile e poi con la stessa altezza e profondità provi a vedere se trovi l'incasso classe A o A+. Spero di aver capito bene il tuo problema... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, analizzando melio il problema ho dedotto che un incasso non posso metterlo sotto piano perche necessita di un apertura superiore di 200 comunque che io non ho perchè sopra c'è il marmo del pianale.

Il mio portello di legno ha già le cerniere dato che e a traino, pero i sottopiano che ricircolano l'aria dello zoccolo li fanno in classe A o A+ solo con cerniera piatta cioè con l'anta di legno ataccata sopra, a questo punto dovrei o eliminare le cerniere che fissano l'anta alla cucina e fissare l'anta direttamente sulla porta del frigo oppure ataccare sulla porta del frigo la

slitta per farla diventare a traino.

Il punto è capire se queste modifiche sono realizzabili, qualcuno le ha gia fatte?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti