morrisvet Inserito: 30 marzo 2007 Segnala Inserito: 30 marzo 2007 Un saluto a tutti!!! Mi sono appena iscritto e mi preme risolvere un dubbio :ho un frigo Ariston da circa cinque anni che mi ha dato vari problemi! Ultimamente il congelatore non raffreddava, ed il tecnico mi ha detto che la causa era la perdita di gas non riparabile e che la ditta in questi casi offriva la possibilità di una permuta "vantaggiosa" con un frigo nuovo, per cui ho accettato : mi arriverà un nuovo frigo per 380 euro, e loro si riprendono e rottamano il mio .Comunque il mio dubbio era questo : secondo voi il gas che si perde viene immesso nell'ambiente ? In tal caso puo' essere in qualche modo dannoso per la salute ?!?!? Mille grazie!CiaoFilippo
Ivan Botta Inserita: 30 marzo 2007 Segnala Inserita: 30 marzo 2007 Ha due motori separati o solo uno?Il frizer non raffreddava, e il frigor?
morrisvet Inserita: 31 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2007 Botta Ivan+30/03/2007, 23:43--> (Botta Ivan @ 30/03/2007, 23:43) Credo di si, visto che attualmente il freezer mi ha lasciato, mentre il frigo funziona...
Messaggi consigliati