letmealone Inserito: 30 aprile 2007 Segnala Inserito: 30 aprile 2007 Ho comprato da 1 giorno un frigo combinato Whirlpool, modello ARC 6700. Dopo aver atteso 24 ore dalla sistemazione in cucina, ho collegato la spina: il frigo funziona e raffredda (è nuovo, ancora con le plastiche protettive all'esterno), ma sul display anzichè la temperatura e gli altri simboli, appare LF, in entrambe le due righe dello schermo. I comandi digitali che sono attorno al display, apparentemente non funzionano, l'unico modo per interagire col frigo è togliere la spina. In attesa che dopo il ponte venga a vederlo chi me l'ha venduto, qualcuno conosce il significato del codice di errore ? Grazie per ogni aiuto
letmealone Inserita: 14 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2007 Per la cronaca... è stato sostituito il display a cristalli liquidi, con annessa schedina elettronica di controllo delle funzioni avanzate del frigo. Neppure l'assistenza conosceva il significato del codice... io ipotizzo Logic Fault.
Del_user_23717 Inserita: 14 maggio 2007 Segnala Inserita: 14 maggio 2007 Avevo cercato l' errore che hai descritto, ma in effetti non ho trovato niente di simile nel manuale del mio whirpool, anche se il mio modello è leggermente diverso, il codice d'errore dovrebbe corrispondere, l'unico errore che per ora mi visualizza (già da qualche mese) è AF (che dovrebbe essere Antibacteric Filter), ed è comparso circa 5 mesi dopo la messa in sevizio del frigo.
Messaggi consigliati