ahiamia Inserito: 28 giugno 2007 Segnala Inserito: 28 giugno 2007 buongiorno qualcuno mi aiuti ho un lg mod gr389svqfche nel reparto congelatore sotto l'ultimo cassetto si forma una lastra di ghiaccio io la tolgo ed in mezza giornata si riforma il frigo ha 3 anni e 6 mesi ed ha tirato fuori questo problema sei mesi dopo che mi e' scaduta la garanzia grazie del cortese aiuto a tutti
flux Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Inserita: 29 giugno 2007 Controlla la guarnizione della porta,specialmente sul lato inferiore.Puo essere che non aderisca bene,e vi sia infiltrazione di aria umidita,la quale venendo a contatto con l'evaporatore si trasforma in ghiaccio,
itafacs Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Inserita: 29 giugno 2007 Non conosco il prodotto ma il fatto che si forma una lastra di ghiaccio in mezza giornata potrebbe essere intasato il cammino che porta l'acqua di sbrinamento nel contenitore sul motore, e pertanto l'acqua di sbrinamento si riversa nel congelatore e da ciò si forma la lastra di ghiaccio.Controlla e fai sapere.Ciao
ahiamia Inserita: 15 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2007 dove si trova questo foro perche' non e' visibile
flux Inserita: 15 settembre 2007 Segnala Inserita: 15 settembre 2007 ahiamia+15/09/2007, 11:20--> (ahiamia @ 15/09/2007, 11:20)Ma il foro nei congelatori non ci deve essere ....esiste solo nei frigoriferi e serve per drenare l'acqua di sbrinamento.Per quanto riguarda il tuo congelatore,hai controllato che la porta chiuda bene,e che la guarnizione non sia rotta o ammaccata da qualche parte ?Il termostato del congelatore su che numero lo tieni ?
ahiamia Inserita: 25 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2007 il termostato e sul due ed andava sempre bene ma se lo aumento o lo diminuisco e' lo stesso le guarnizioni sono perfette ed il combinato sarebbe no frost
Messaggi consigliati