Vai al contenuto
PLC Forum

gr389svqf - combinato

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno qualcuno mi aiuti ho un lg mod gr389svqf

che nel reparto congelatore sotto l'ultimo cassetto si forma una lastra di ghiaccio io la tolgo ed in mezza giornata si riforma il frigo ha 3 anni e 6 mesi ed ha tirato fuori questo problema sei mesi dopo che mi e' scaduta la garanzia

grazie del cortese aiuto a tutti

Inserita:

Controlla la guarnizione della porta,specialmente sul lato inferiore.

Puo essere che non aderisca bene,e vi sia infiltrazione di aria umidita,la quale venendo a contatto con l'evaporatore si trasforma in ghiaccio,

Inserita:

Non conosco il prodotto ma il fatto che si forma una lastra di ghiaccio in mezza giornata potrebbe essere intasato il cammino che porta l'acqua di sbrinamento nel contenitore sul motore, e pertanto l'acqua di sbrinamento si riversa nel congelatore e da ciò si forma la lastra di ghiaccio.

Controlla e fai sapere.

Ciao

• 2 months later...
Inserita:

ahiamia+15/09/2007, 11:20--> (ahiamia @ 15/09/2007, 11:20)

Ma il foro nei congelatori non ci deve essere ....esiste solo nei frigoriferi e serve per drenare l'acqua di sbrinamento.

Per quanto riguarda il tuo congelatore,hai controllato che la porta chiuda bene,e che la guarnizione non sia rotta o ammaccata da qualche parte ?

Il termostato del congelatore su che numero lo tieni ?

• 2 weeks later...
Inserita:

il termostato e sul due ed andava sempre bene ma se lo aumento o lo diminuisco e' lo stesso le guarnizioni sono perfette ed il combinato sarebbe no frost