Vai al contenuto
PLC Forum

problema IBERNA ID24 lt.240 - protezione?

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti...

sono registrato in questo stupendo forum da un pò ma non sono mai intervenuto, un pò perchè non credo di essere in grado di dare molti aiuti un pò perchè mi manca il tempo per il lavoro che faccio...nonostante ciò se ho un problema corro subito qui (sezioni elettrodomestici) e con la funzione "cerca" ho sempre risolto (interruttore porta microonde prima e resistenza della lavastoviglie in massa con microforo dopo) quindi colgo l'occasione con questo mio primo messaggio di ringraziare tutti gli utenti di questo utilissimo forum.

ho cercato ma non ho trovato nessuna risposta in archivio al mio nuovo problema wallbash.gif di stamattina che stavolta riguarda un combinato verticale freezer+frigo IBERNA ID24 lt.240

la soluzione sarà sicuramente banale per voi ma io non l'ho trovata.

il problema staccato l'interruttore generale di casa l'elettrodomestico non si è attaccato ho cercato il "pirulino di reset ma non l'ho trovato, mi era già capitato l'anno scorso un'altra volta che lo facesse ma ho risolto staccando la spina attaccando il generale di casa e poi, riattaccando la spina l'elettrodomestico andava....

quello che vi chiedo cosa devo fare?

sapete dove recuperare lo schema di questo apparecchio o indicarmi il posizionamento della protezione.....

vi ringrazio fin da ora in attesa di una risposta vi ricordo che i miei surgelati si stanno squagliando tongue.gifmad.giftongue.gif

grazie

Inserita:

ho telefonato ora ad un mio amico mi ha parlato di riequilibratura di pressione?? unsure.gifunsure.gif

ora sono fuori casa ma mi ha detto che potrebbe già essere risolto il problema (mi ha consigliato di aspettare 10 min e riattaccare)...

vi risulta? una discussione dove se ne è parlato??

grazie ancora worthy.gif

Inserita:

risolto...

per informazione come consigliatomi ho messo il termostato a 0 aspettato 10 minuti e riattaccato...tutto ok wink.gif

ciao