mariner Inserito: 29 luglio 2007 Segnala Inserito: 29 luglio 2007 Ho un daewoo 521 doppia porta no frost che nella parte frigo non raffredda.Vedo una sola ventola nella parte freezer e funziona bene. Non vedo sistemi ventilanti o bocchette di chiusura nella parte inferiore.E' presente solo un sensore elettronico vicino alla lampadina.E' presente inoltre una complessa scheda elettronica esterna nella parte superiore del mobile.Ho provato a fare un rabbocco col 134, pulire il radiatore intasato di polvere, ma il problema rimane.Qualche mi può dare una mano?Grazie.
mariner Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2007 un solo motore 180 watt..............Volevo dissipare un mio dubbio:il freon in generale, portato a certe temperature potrebbe perdere il suo potere refrigerante?E il filtro potrebbe limitare il suo flusso?Grazie.
diodo71 Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Inserita: 30 luglio 2007 che io sappia no e ovio che per avere un buon rafr.il gas non deve scaldare piu di tanto ma non rovina comunque il gas. il motore lo senti girare vibra? se o capito bene ai un termostato eletronico verifica la sonda
mariner Inserita: 31 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2007 come fai a provare la sonda? E che cosa comanda?Comunque penso che sia una questione di efficienza.............La temperatura ambiente esterna (30°) è scesa in questi giorni di qualche grado e sembra che il frigo voglia riprendersi. Temp interna 8,5°.Brina leggermente anche il tubo di ritorno sul motore anche se molto lentamente.Ciao.
wiki1968 Inserita: 13 marzo 2009 Segnala Inserita: 13 marzo 2009 ne l rabbocare il freon ora c'è ne troppo devi metterci l'esatta quantita ciao
Messaggi consigliati