Vai al contenuto
PLC Forum

frigo no frost integrale LG

cristina1

Messaggi consigliati

SALVE a tutti.... qualcuno mi sa dire qualcosa del frigo NO FROST INTEGRALE LG GR-G562JUQW....l'ho trovato a 750 euro..

e' una buona spesa secondo voi??

grazie biggrin.gif

Modificato: da cristina1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di positivo sicuramente ha

che pur essendo total no-frost (frigo+freezer) riesce ad essere

in classe A+ di consumo.

E' però importante anche la classe climatica: dev'essere almeno ST (meglio se T).

A mio avviso però sarebbe meglio qualche modello che avesse il no-frost solo nel freezer (appunto per evitare di doverlo sbrinare);

nel vano frigo, se uno non è abituato a richiudere sempre bene tutto, si può trovare gli alimenti rinsecchiti in men che non si dica (vero è che basta comunque farci l'abitudine)

Link al commento
Condividi su altri siti

mlar+24/08/2007, 22:29--> (mlar @ 24/08/2007, 22:29)

GRAZIE per avermi risposto biggrin.gif

... ormai non so piu cosa pensare....sto girando come na matta per trovare appunto un modello di frigo-congelatore che sia total no frost : mi dicono che e' meglio che sia total perche' altrimenti nel frigo non c'e mai una temperatura abbastanza fresca,,,,e nel caso si volesse abassarla ci si ritrova con un clima alquanto strano e umido ! boooo senzasperanza.gif

a me sembra strana sta cosa, anche perche ' nel mercato ci sono tanti modelli che hanno solo no frost nel freezer !! vorra' dire qlc ...

eppure sti venditori te la intortano come vogliono, e noi inesperti non sappiamo mai qual'e la verita' ! sad.gif

Modificato: da cristina1
Link al commento
Condividi su altri siti

mlar+25/08/2007, 10:14--> (mlar @ 25/08/2007, 10:14)

ciao scusa se aprofitto della tua gentilezza , visto che parlavamo di total o meno... sto guardando i frighi combinati della BOSCH , quelli a due porte ( cioe quelli che hanno il freezer sopra) , c'e qlc differenza tecnica rispetto a quelli che hanno il freezer sopra? quando scrivono MULTI AIRFLOW SYSTEM significa che sono total no frost?

ps. un parere riguardo i frighi combinati no frost SIEMENS--AEG--REX ?

GRAZIE

se qlc altra buona anima mi fa luce su questa odissea di modelli , ringrazio biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti