gianfrymen Inserito: 25 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2007 Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno podìssiede il frigo in titolo il mio raffredda troppo con la temperatura al minimo, volevo sostituire la sonda di temperatura o cambiarla di posto ma non ho schemi elettrici e di montaggio, qualcuno puo' aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flux Inserita: 26 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2007 (modificato) Prova a disattivare la funzione No frost .A che temperatura è la stanza dove tieni il frigorifero ? per caso usi i condizionatori a manetta? Modificato: 26 agosto 2007 da flux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrymen Inserita: 23 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2007 no la stanza e' a temperatura normale 22 inverno e 25-26 estate grazie come si disattiva la funct no frost? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romanp Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 Buongiorno a tutti mi serviva la guarnizione porta frigo Nardi modello Nfr521nt qualcuno mi può aiutare a trovarla se no devo buttare il frigo ancora nuovo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 Il regolamento vieta di accodarsi apri sempre una nuova discussione . E in questo caso sarebbe utile una foto che metta in evidenza il problema per cui vuoi sostituirla . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati