dank Inserito: 29 agosto 2007 Segnala Inserito: 29 agosto 2007 buonasera,il mio problema è il seguente:circa 20 giorni fa ho staccato il frigo per pulire il comparto congelatore.appena finito l'ho riavviato e giustamente la spia rossa della temperatura comparto congelatore si è accesa.il problema è che da quel giorno ha continuato ad accendersi ad intervalli abbastanza regolari anche se il comparto congelatore funziona bene.cosa puo essere? grazie
n3rv0x Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Inserita: 2 settembre 2007 Quanti hanni ha il frigo,potrebbe essere un problema di isolamento o il compressore giu' di potenza,ti capita quando lo apri?
dank Inserita: 3 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2007 il frigo si ha + di 10 anni.....il problema è continuo ,anche se non lo apro la spia è accesa poi quando attacca il compressore la spia torna verde per circa 10 minuti ma nel giro di altri 5-10 minuti la spia rossa si riaccende. non so se è un dato utile ma ogni tanto sento degli "stok"...
Messaggi consigliati