crebi Inserito: 21 novembre 2007 Segnala Inserito: 21 novembre 2007 Buona sera a tutti, ho un problema con frigorifero che congela tutto.Si tratta di un Whirlpool, mezza altezza, di piu o meno 5anni. Non ha mai dato problemi ma e´ stato recentemente spostato (con auto etc..)e ora congela tutto. la rotella della temperatura e´ al minimo, ma la cosa curiosa e´, credo sia la sonda del termostato (una cavo isolato con la punta di metallo scoperta) che penzola dalla parete. Credo quello possa essere il problema, ma non ho idea di dove esattamente la sonda debbe essere posizionata. sapete aiutarmi?
ambra2 Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Inserita: 21 novembre 2007 il frigo ha una porta sola con la celletta del freezer interna o è un doppia porta con sbrinamento automatico ?
flux Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Inserita: 21 novembre 2007 crebi+21/11/2007, 15:03--> (crebi @ 21/11/2007, 15:03)Se guardi un poco al di sopra del reparto frutta sul lato dx ,vedrai che cè una specie di clip in plastica con due viti.Svita le viti e infilaci dentro la parte terminale della sonda,e poi riavviti tutto.Ti raccomando di non piegare troppo la sonda altrimenti si potrebbe rompere,e poi va a finire che devi cambiare tutto il termostato... Facci sapere se hai risolto...
Messaggi consigliati