ubaldofollesa Inserito: 16 dicembre 2007 Segnala Inserito: 16 dicembre 2007 Qui puoi appuntare le bozze dei tuoi messaggi, o qualsiasi informazione di cui hai bisogno...provo amandare il mio primo messaggio salutto tutti. possiedo frigocongelattore hoover mod. hcv 452e, premetto che funziona bene pero quando prelevo acqua mi appare un errore, 09 se qualcuno sapesse il significato e mi volesse aiutare a risolvere l'enigma.ringrazio.
Silverhell Inserita: 2 febbraio 2009 Segnala Inserita: 2 febbraio 2009 ciao io ho il tuo stesso frigorifero e oggi mi ha abbandonato, mi esce la scritta error 01 e il compressore rimane sempre in moto e mi ha congelato tutto quello che avevo nel frigo. del resto lo dice anche sulle istruzioni che in caso di anomalia il compressore per mantenere le pietanze rimane sempre in moto, ma magari mettevano anche che cosa significava il codice di errore come hai risolto tu ??
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 Ciao Silverhell.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, si rischia di creare confusione per chi legge a danno di chi l'ha aperta. Tra l'altro ho visto che ne hai aperta una tua, quindi prosegui sempre su quella.Grazie.
Silverhell Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 (modificato) ok fulvio scusami ma non (=non) credevo di creare tutto sto disagio.... Modificato: 3 febbraio 2009 da Fulvio Persano
ubaldofollesa Inserita: 2 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2009 ciao silverhell i frigo sono uguali ma l'errore visualizato nel mio caso è 09, nel tuo è 01 . Ilguasto nel tuo caso potrebbe essere la sondina che rileva la temperatura altrimenti la scheda elettronica.
flux Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Inserita: 2 marzo 2009 ubaldofollesa+2/03/2009, 20:36--> (ubaldofollesa @ 2/03/2009, 20:36) Comunque sembra che abbia risolto sostituendo la scheda http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=50531
flux Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Inserita: 2 marzo 2009 ubaldofollesa ,ma il tuo problema l'hai risolto ?"Err08"dovrebbe essere la sonda freezer in corto
flux Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Inserita: 2 marzo 2009 Ha!ho visto male si tratta dell'errore ERR09 Dovresti controllare il contalitri del dispenser dell'acqua , forse gli impulsi che manda alla scheda non sono esatti ..
Messaggi consigliati