massimofleamaxxo Inserito: 29 dicembre 2007 Segnala Inserito: 29 dicembre 2007 Cerco disperatamente un frigorifero con 2 compressori che rispetti det. misure, quali altezzo intorno ai 180 cm e larghezza intorno ai 90 cm (ovviamente intorno significa sbordature anche d 5 cm ma fatemi kmq sapere!).Si accettan qualsiasi tipo di frigorifero a qualsiasi prezzo, si cerka in particolare i side by side americani che, ahimè non so perchè ma finora quelli che ho viswto sn solo a 1 compressore! attendo suggerimenti, e vi mando i miei più sentiti auguri anticipando i miei ringraziamenti! Grazie! ciao
gio75 Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Inserita: 29 dicembre 2007 Ciao io guardando i miei fornitori ho visto che ci sono gli Liebherr con porta da 75 e alto 180 con monocompressore ma con temperature selezionabili indipendenti , di altre marche avrei dubbi ma di liebherr c'è da fidarsi !! io penso che sia la ditta migliore nella produzione di frigoriferi, se ti interessa il prezzo fammelo sapere che lunedi te lo dico .Ciao e buon anno
Messaggi consigliati