Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Beckhoff

eliomacc

Messaggi consigliati

Avrei se possibile una mano per reperire una scheda tipo KL 3202 della Beckhoff tale scheda controlla due sonde PT 100 , la ditta che ci ha fornito l'impianto ha sede in Inghilterra ed il costo per il ricambio è veramente esagerato. Penso che la suddetta sia reperibile anche in Italia , ho provato a contattare la beckhoff con una mail ma ad oggi non ho ricevuto risposta. Vi sarei grato se sepeste indicarmi eventualmente anche un rivenditore, io mi trvo in Toscana ma posso arrangiarmi anche in altre regioni.

Grazie per l'aiuto e BUON ANNO a tutto il forum. Elio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito una mail all'indirizzo indicato nel sito della casa madre,adesso riprovo di nuovo sperando in maggiore fortuna. Ciao

Elio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,

ma allora prova a spedire una mail o adirittura telefona a una delle due filiali italiane....

Beckhoff Automation S.r.l.

Via E. Majorana, 1

20054 Nova Milanese (MI)

Telefono: + 39 03 62 / 36 51 64

Fax: + 39 03 62 / 4 09 90

E-mail: info[at]beckhoff.it

Ufficio vendite Bologna

Beckhoff Automation S.r.l.

Via Mazzini, 12

40053 Bazzano (BO)

Telefono: + 39 05 1 / 83 40 06

Fax: + 39 05 1 / 67 29 014

E-mail: bologna[at]beckhoff.it

ciao ciao e buona fortuna ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco le piccole schedine di cui parli :D , lavorando in giro ho notato che in commercio esistono degli equivalenti (colore forma caratteristiche compatibilità) di altre marche di cui ora mi sfugge il nome ... forse su un motore di ricerca inserendo beckoff e equivalenti ... trovi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'aiuto ho risolto con beckhoff mi hanno dato il nome della ditta dove acquistare il ricambio.

Saluti a tutti e grazie di nuovo. Elio :D

Link al commento
Condividi su altri siti