Vai al contenuto
PLC Forum

samsung rl44qcis problema assurdo

lombardf

Messaggi consigliati

Salve a tutti , sono uno che l'anno scorso ha deciso di acquistare questo frigorifero di samsung RL44QCIS pensando di aver acquistato il massimo della tecnologia possibile.

e' un NOFROST COMBINATO classe A+. bene dopo un anno e' stata sostuita la ventola, e da pochi giorni il compressore, ora il tecnico mi sta sostituendo la scheda madre, i sensori, perche' adesso la temperatura non corrisponde per niente imposti 3 gradi per esempio nel frigo e la temperatura fluttua da -1 a 5 gradi cosa che prima non faceva.

il compressore e' stato sostituito perche' a detta del tecnico si riscaldava e il termico non faceva piu' ripartire il compressore, tra l'altro non ho manco capito perche' non ha sostituito ne' il rele' ne' il termico.

Comunque a parte che non ho capito perche' SAMSUNG si ostina a cambiare tutti i pezzi ma non a cambiare l'apparato, ma quello che volevo chiedervi e' qualcuno conosce la procedura di tasti per poter resettare ai valori di fabbrica l'eprom del frigorifero?

Il manuale di servizio di questi frigoriferi e' praticamente introvabile.

la foto del prodotto e' questa: http://www.eprice.it/images/Prodotti/plus/1207904.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti