destino Inserito: 17 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2004 Ciao ce qualcuno che mi puo dire dove recuperare un manuale d'uso completo di codice errori ,di unFXon 24 mr-es Melsec della Mitsubishi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Key_Plc Inserita: 17 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2004 Ciao, Destino dovrei avere tutta la documentazione che ti serve sui Mitsubishi. Dimmi solo dove postartela, potrei per favore sapere qual'è l'errore nella specifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodino Inserita: 17 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2004 Ciao Key_PlcSe la documentazione è in Italiano la puoi mettere nell'archivio file del forum , in Inglese si puo' scaricare dal sito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Key_Plc Inserita: 19 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2004 Scusate ma c'è un problema il file in questione, che tratta tutta la diagnostica della serie FX (logicamente in Italiano), è di 3,5 Mb è l'Upload non mi permette di trasferirlo. comunque datemi una Email o dove postarlo che lo invio.e per Destino, potrei per favore sapere qual'è l'errore nella specifica.è solo per curiosità, Grazie e arrisentirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destino Inserita: 20 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2004 Grazie a tutti per l'interessamento , il materiale in questione mi serve solo a scopo didattico, non ho un errore di specifica...... Mi basterebbe sapere solo da dove poterlo scaricare, in italiano se possibile.Ciao e nuovamente grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luana Inserita: 29 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2005 qualcuno per piacere puo' inviare anche a me il manuale in italiano per il software di programmazione del mitsubishi melsec serie fx,a quetsa email :gabriele.manica[at]aliceposta.it,se è possibile o altrimente conoscete qualche sito dove posso trovarlo in italiano,con ikl software c'è il manuqale ma è solo in inglese o tedesco,grazie,vi prego datemi qualsiasi risposta anche negativa e molto importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati