Ospite Inserito: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2008 Ieri sono stato a casa dei nonni di un mio amico ed ho visto il loro frigorifero ed il loro congelatore. Il frigorifero non raffredda i cibi. Dipenderà dal termostato? Il congelatore orizzontale, Ocean (non so il modello), fa un brutto rumore. Da cosa può dipendere?P.S. Non ho inserito la marca del frigorifero in quanto è una marca che finora non conoscevo, però forse qualcuno la conosce, allora dovete indovinarla. Comunque vi do un'indizio: Il nome del marchio è simile al nome di una compagnia telefonica, ma c'è una lettera di differenza. Prossimamente vi darò la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 .....Prossimamente avrai le risposte........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2008 Che significa che le risposte le avrò prossimamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2008 Allora, queste risposte? Le sto attendendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigo68 Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2008 Il frigorifero che non raffredda potrebbe essere anche scarico di gas,oppure avere il rele di partenza guasto o il protettore termico sul compressore rotto ( non sappiamo se questo motore gira oppure no).il rumore del congelatore puo essere di valvole oppure di qualche molla rotta all'interno il motore dentro quella boccia di ferro è sospeso su tre molle come ,potrbbe eesere un consumo di parti meccaniche dovuto all'età quanti anni hà?.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2008 Il compressore del frigo funziona, a questo punto mi vien da pensare che si tratti del termostato. Il congelatore è abbastanza vecchiotto, è molto grande, color legno, ma del modello e dell'anno non ne so proprio niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2008 Ma la marca di quel frigo quale è secondo voi? Vi ripeto che il nome del marchio è ben particolare, dall'indizio che ho posto in precedenza dovreste capirlo. Altrimenti ve lo dico io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigo68 Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2008 Telcom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2008 Hai aperto una discussione poco chiara e che assomiglia ad un quiz....e pretendi risposte.Se hai un problema tecnico esponilo e se ci saranno risposte le trovarei altrimenti rileggiti il regolamento e le F.A.Q. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2008 Frigo68 ha proprio indovinato. Allora c'è qualcuno che conosce questo marchio. Io, quando sono andato a casa dei nonni di questo mio amico mi sono trovato un frigorifero con questo strano marchio del genere mi sono messo una mano tra i capelli, pensando tra me "ma guarda un po' su che frigorifero devo mettere le mani". Comunque bravo frigo68, meriti un applauso davvero speciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigo68 Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2008 La TELCOM fa parte del gruppo Merloni e fanno anche lavatr. e lavast. se vuoi il N.verde assistenza è800-199.488 la fabbrica è a Ostuni Brindisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2008 Gruppo Merloni, quindi il gruppo di cui fanno parte anche Ariston e la Indesit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 22 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2008 Sono stati entrambi cambiati, ne ho avuto notizia ieri sera sentendo il mio amico per telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati