iena Inserito: 14 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2008 CIAO HO PROBLEMI COL MIO FRIGO DA INCASSO .DA QUALCHE GIORNO PARE che NON STACCA PIU'.E SULLO SCHIENALE IN ALTO SI FORMA DEL GHIACCIO,ABBIAMO PENSATO che LA GUARNIZIONE NON ADERISSE BENE,MA CAMBIANDOLA IL PROBLEMA PERSISTE,COSA PUO' ESSERE?VI RINGRAZIO X L'AIUTO.PS.I CIBI SONO + che FREDDI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigo68 Inserita: 14 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2008 Ghiaccio sulla parte esterna posteriore in alto dietro il congelatore?I cibi sono molto freddi dentro lo scomparto della temperatura 0+4°? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inserita: 15 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2008 si esattamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inserita: 15 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2008 scusami ma non parlo del congelatore ma del refrigeratore...sullo schienale del frigo,ma nella meta' alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flux Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2008 Se il frigo non stacca mai ,dovresti avere all'interno delle temperature molto basse,per cui per es l'acqua dovrebbe essere molto fredda ...Se invece la temperatura all'interno si mantiene alta, e l'acqua o gli alimenti non vengono raffreddati,allora potrebbe essere che ci sia stata una perdita di refrigerante .Quando dici si forma ghiaccio sullo schienale che cosa intendi dire ?Ti riferisci alla parte interna (parete di fondo ) del frigo ,oppure alla parte posteriore esterna al frigo ?PS) Scusa mi era sfuggito .. solo ora o letto alla fine del tuo primo messaggio,dove hai detto : "PS.I CIBI SONO + che FREDDI"Allora la situazione cambia...prova a vedere la parte terminale della sonda del termostato se è a perfetto contatto con la parete del frigo (ci dovrebbero essere 2 viti che lo tengono fermo)..Se è perfetto contatto,e il frigo continua a non staccare ,allora mi sà che il problema è il termostato ,per cui dovrai sostituirlo ...Facci sapere se hai risolto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati