califfo Inserito: 10 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2008 Ciao a tutti,dopo solo un mese di vita del mio Samsung RL 44 QCTB gli si è rotto il motore (diagnosi del tecnico dell'assitenza).Il frigo è in garanzia e mi verrà sostituito il motore senza alcun costo da parte mia (e vorrei ben vedere...).Vorrei alcuni pareri:- la sostituizione di un motore equivale + o - ad avere un frigo nuovo?- un motore rotto dopo solo un mese può essere indice di un frigo difettoso?- un frigo al quale hanno sostituito il motore in Assistenza è equiparabile, in termini di durata, ad un frigo nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 11 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2008 si si vai tranquillo ,sostituire il motore è identico al nuovo.considera anche che partono con le stesse possibilità nel senso anche se ti cambierebbero lintero frigo ,nulla toglie che quel motore puo rovinarsi .se poi si è rotto dopo un mese ,il difetto è esclusivamente del motore (magari colpi di corrente ,varie interruzioni ecc o difetto di fabbrica) ma di certo non intacca minimamente gli altri componenti del frigo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati