Vai al contenuto
PLC Forum


Dopo un solo mese si è già rotto...


califfo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

dopo solo un mese di vita del mio Samsung RL 44 QCTB gli si è rotto il motore (diagnosi del tecnico dell'assitenza).

Il frigo è in garanzia e mi verrà sostituito il motore senza alcun costo da parte mia (e vorrei ben vedere...).

Vorrei alcuni pareri:

- la sostituizione di un motore equivale + o - ad avere un frigo nuovo?

- un motore rotto dopo solo un mese può essere indice di un frigo difettoso?

- un frigo al quale hanno sostituito il motore in Assistenza è equiparabile, in termini di durata, ad un frigo nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti


si si vai tranquillo ,sostituire il motore è identico al nuovo.

considera anche che partono con le stesse possibilità nel senso anche se ti cambierebbero lintero frigo ,nulla toglie che quel motore puo rovinarsi .

se poi si è rotto dopo un mese ,il difetto è esclusivamente del motore (magari colpi di corrente ,varie interruzioni ecc o difetto di fabbrica) ma di certo non intacca minimamente gli altri componenti del frigo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...