maxfrigione Inserito: 10 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2008 Salve a tuttiscusate eventuali errori ma scrivo per la prima volta:ho un frigo Ariston(del1996) incassato il freezer funziona bene , ma all'interno del comparto "normale" ho riscontrato una temperatura di 18 gradi(fuori30) e il motore non stacca mai.Mi è parso che il canale scolo condensa fosse ostruito perso di averlo liberato ma il filo che ho inserito dentro ad un certo punto si ferma forse perchè arrivato alla vaschetta?Avete qualche consiglio?Graziemax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 11 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2008 magari il filo arriva e tocca la vaschetta sul motore ma non è quello il problema ,e comunque versa li mezzo bicchiere di acqua per vedere se è libero.le cause e problemi sono le solite ,motore gas o perdite ,eè inutile elencare cosa va fatto visto che il frigo è completamente inefficente con 18 gradi di temp ,ci vuole lintervento del tecnico ,quindi nessuna prova che puoi far tu,non stacca mai perche non raffredda ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati