Vai al contenuto
PLC Forum

frigo nuovo cambo compressore - Rex frigo/congelatore mod.38607A+

MAX_MTB

Messaggi consigliati

Salve a tutti vi espongo il problema

" mesi fà ho compratounfrigo e appena montato ha incominciatoa rafffreddare troppo i cibi Questo modello è nofrodt il congelatore e il sopra va con un sistema di ariazione del congelatore insomma innovazioni REx..... ( ma!!!) venuto il tecnico a casa e visionato mi ha detto che Questo mdello è nuovo e se indicaun errore lo indica dal pannello accendendosi il triangolo.passano 2 giorni e mi richiamano perkè volevano il numero del compressore ,d opo 10 giorni mi ritelefonano perche' mi devono cambiare il compressore cambiato il compressore il frigo fa sempre rumore ansi sembra la macchinetta del caffè quando scaldi il latte x il cappuccino

e dura dai 30 ai 40 mnuti a infastidire ( non vi dico che...) oggi vengono di nuovo a riprendere il frigo e portare in riparazione lasciando uno di cortezia per fare tutti gli accertamenti dovuti in laboratorio..Ma dico io perche' non lo riprendono tanto è nato male e me ne fanno scegliere un'altro invece di fare Questo tira e molla che fa fare brutta figura alla REX.... qualcuno mi puole aiutare a vedere come devo fare x ridarglielo indietro e cambiarlo.???? vi posso dire che il frigo è stato aqquistato il 04/06/2008.appena 2 mesi..

ehm, ehm.......

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché' ed altre.....

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti