ton8 Inserito: 2 agosto 2008 Segnala Inserito: 2 agosto 2008 Ciao ho un frigo che scatta sempre sullo zero si spegne e chiaramente si scongela a tradimento suppongo di dover cambiare termsotato ma non l'ho mai fatto e vorrei sapere 2 coseuno: come si cambia ? ha tipo un tubicino che va collegato alla ghiacciaia sopra metodi per lo smontaggio?due: dove posso reperire un termostato ? sono tutti uguali ? o devo cercare lo stesso modellosono un elettronico di frigoriferi proprio non me ne intendo però sarebbe buona occasione per imparare no? almeno qualcosa
mir Inserita: 2 agosto 2008 Segnala Inserita: 2 agosto 2008 il termostato inizi a smontarlo dal punto di regolazione,seguendo poi il tubicino fino al suo estremo fissaggio, delle info potresti averle sul web partendo magari dalla marca e dal modello, comunque non è cosi' complicato, per acquistarlo ti consiglio di rivolgerti ad un ricambista della tua zona con il termostato che hai smontato, poichè sicuramente non ti venderanno l'originale ma un commercilae che andrà sicuramente bene, ma è sempre meglio eseguire un confronto.ciaomir
flux Inserita: 3 agosto 2008 Segnala Inserita: 3 agosto 2008 (modificato) ton8+2/08/2008, 21:01--> (ton8 @ 2/08/2008, 21:01)Scusa per prima cosa dovresti dirci almeno il modello di apparecchio...non ti pare ...?E poi, che ti fa pensare che sia il termostato guasto ? se lo metti a zero è normale che si spegne tutto ...Prova a spiegare meglio quale è il problema ....io non ci ho capito una mazza Modificato: 3 agosto 2008 da flux
Messaggi consigliati