fabioss87 Inserito: 12 agosto 2008 Segnala Inserito: 12 agosto 2008 ciao a tutti , ho un badget di non piu di 400 euro ,,, avrei intenzione di prendere un combinato , io sarei indeciso tra questi due ......Bosch KGV 36X00 FF e INDESIT BAAN 13... cerco affidabilità ..non design....consigliatemi , anche per altri modelli ecquivalenti ....
fabioss87 Inserita: 12 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2008 scusate ecco le caratteristichefrigo boschFrigo indesitaspetto consigli..ciao
Pato Inserita: 15 agosto 2008 Segnala Inserita: 15 agosto 2008 A prima vista non avrei dubbi ad orientarmi sul Bosch,per 3 motivi:- il nome (che non sempre vuol dire qualita' ma di sicuro e' indice di una struttura alle spalle);- ripiani in vetro (igienici) ed e' ventilato:la distribuzione del freddo e' piu' veloce, uniforme e limita la formazione di muffe;- Indesit e' uguale a dire Ariston e gli ultimi post vedono quasi tutti protagonisti frigoriferi Ariston.
Pato Inserita: 15 agosto 2008 Segnala Inserita: 15 agosto 2008 ....Chiaramente aspetta qualche altro intervento , puo' essere che altri utenti abbiano,invece, argomenti contrari al Bosch o altri modelli da proporre.
fabioss87 Inserita: 16 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2008 ok..aspettero altre risposte ..cioe mi stai dicendo che gli indesit ultimamente danno problemi..anche io sarei interessato per il bosch , proprio per le caratteristiche e che hai detto ..comunque aspetto altre risposte ...sei stato gentilissimo, ciao fabio
Messaggi consigliati