Vai al contenuto
PLC Forum

combinato candy cic322 g - termostato

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti il mio problema e': il mio frigo era un po' di tempo che non raffreddava piu' bene.... ho deciso di controllare il termostato ed infatti era bruciato. Dopo aver chiamato il rivenditore CANDY mi hanno consigliato il termostato di concorrenza dato che l'originale non era a disposizione.

Dopo avrelo sostituito e' partito come un gioiellino formando la sua patina di ghiaccio....L'unico dubbio e' la sonda che secondo altre fonti dovrebbe stare con la parte terminale nel punto piu' freddo dello scambiatore di calore....non sono sicuro di averlo fatto correttamente dato da difficolta' nell'inserimento. Un altro dubbio che mi frega essendo due motori mi frega nel non sentire quando stacca, perche mettendo l'orecchio sulla parete del frigo da acceso sento un tipo di rumore, mettendo il termostato a zero ne sento un altro ma simile....Puo' essere il congelatore sotto?

Puo' essere che il termostato di concorrenza sia tarato diversamente? Puo' essere la sonda nella posizione sbagliata?

Datemi delle risposte esaustive che la moglia mi sta esaurendo worthy.gifwallbash.gif