antonello00 Inserito: 27 agosto 2008 Segnala Inserito: 27 agosto 2008 Salve, ho acquistato un frigo con congelatore sotto di marca haier mod.hrf 470aass 3 anni fa' . presenta il difetto che quando faccio la spesa e metto la roba all'interno del frigo la temperatura sale e il display digitale va in allarme rimane in funzione il motore per 12 ore scende la temperatura da 18 a 7 gradi e l'allarme cessa e va bene anche se alcune volte mi ghiaccia la roba nella parte alta del frigo, oggi e' arrivata l'assistenza autorizzata e mi ha detto di cambiare tutto il frigo perche' la sonda che sta nella parete centrale e' schiumata percio' difficile da cambiare e non si sa se viene fornita come ricambio, chi puo' aiutarmi a capire in che modo posso risolvere il problema? grazie
flux Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Inserita: 27 agosto 2008 Mha! non capisco cosa centra la sonda, è una cosa normale che quando carichi di alimenti il frigorifero ci sia un aumento di temperatura e il compressore resti in moto per molto più tempo, ma 12 ore sono veramente troppe .E' possibile che il frigo sia un po scarico di gas refrigerante, ma non conoscendo questa marca non posso dirti di più...
Messaggi consigliati