terli67 Inserito: 16 novembre 2008 Segnala Inserito: 16 novembre 2008 un saluto a tutti del forum di buon lavoro. avrei bisogno di unvostro aiuto il mio frigo e rimasto acceso il led di color rosso e non parte il motore cosa può essere successo?
flux Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Inserita: 17 novembre 2008 Salve, potrebbe sia un guasto del clixon del compressore, oppure qualche guasto della scheda elettronica .Comunque il tuo frigo mi sembra che abbia 3 led sul cruscotto(partendo da sinistra 1-2-3),quali dei tre è rimasto acceso ?
terli67 Inserita: 18 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2008 ciao, rimane acceso il numero 1
flux Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Inserita: 18 novembre 2008 Gli altri due led sono spenti ? mi sembra strano che sia un solo led acceso.in genere i codici quasto sono sono sempre segnalati da due led accesi o lampeggianti. Quanti anni ha +/- l'apparecchio ?
terli67 Inserita: 19 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2008 circa un anno e mezzo il led che rimane acceso e di color rosso
Messaggi consigliati