biagio6363 Inserito: 31 dicembre 2008 Segnala Inserito: 31 dicembre 2008 Salve, il mio frigocongelatore rex non ghiaccia.il frigorifero funziona regolarmente mentre il congelatore sulla parte superiore fa gocce di acqua ma non raffredda .preciso che il motore del congelatore scalda ,ma appoggiando una mano sulla calotta sento vibrare ;potete aiutarmi ? Graziejavascript:emoticon('')javascript:emoticon('')
flux Inserita: 1 gennaio 2009 Segnala Inserita: 1 gennaio 2009 Ciao ,di che modello si tratta ? è un combinato con un solo motore ?Le targhette le trovi incollate all'interno lato sx in basso
Fulvio Persano Inserita: 2 gennaio 2009 Segnala Inserita: 2 gennaio 2009 Ciao biagio6363 e benvenuto.Per favore, specificare sempre il modello esatto dell'apparecchio per il quale si chiede un'aiuto e/o un'informazione.Grazie.
biagio6363 Inserita: 3 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2009 Ciao,il frigorifero ha 2 motori in uno c'è scritto suction il modello è rc320bs4 tipo b256731 Grazie
biagio6363 Inserita: 5 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2009 ciao,purtroppo non sono riuscito a risolvere il mio problema chiedo aiuto ancora .il frigorifero ha 2 motori .la parte rigorifero funziona regolarmente , il congelatore non raffredda ,la serpentina di rame che esce dal motore con una specie di bulbo è fredda ,il motore è più caldo del motore frigo appoggiando una mano sulla calotta del motore sento vibrazioni ,quindi penso che il motore giri, nel vano congelatore si formano delle gocce di acqua le piastre sono freddine otete aiutarmi?Grazie
Fulvio Persano Inserita: 5 gennaio 2009 Segnala Inserita: 5 gennaio 2009 Ciao.Per favore, non aprire due discussioni per lo stesso apparecchio.Ora le ho unite, quindi prosegui sempre su questa.Grazie.
flux Inserita: 5 gennaio 2009 Segnala Inserita: 5 gennaio 2009 Se il motore gira e il congelatore non raffredda allora significa che è scarico di gas refrigerante .Da solo e senza attrezzature non puoi fare niente,devi per forza chiamare un tecnico,per vedere se l'apparecchio è riparabile .La serpentina nera (condensatore) che stà dietro al congelatore,è fredda o è calda ?
Messaggi consigliati