Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston BCB313AAVEI ---VS--- REX FI 22/10 A+

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao Ragazzi

In attesa di capire "cosa farò da grande" e decidere che sorte avrà il mio vecchio Ariston, ho dato un'occhio ai siti Ariston e Rex.

Per farla breve nell'eventualità che dovessi comprare il frigo nuovo, sno indeciso tra questi 2 classe A+, in modo da recuperare anche il 20% se ancora sarà possibile (qualcuno dice di si, altri dicono di no.. questo è da capire ancora... Voi che dite??)

------------------------------------------------------------------------------------

AristonBCB313AAVEI :

Interfaccia

Display : LCD

Sistema di raffreddamento : Ventilato

Super freeze

Funzione Super Cool

Ice party

Classe efficienza energetica : A+

Classe climatica : N,SN,ST

Autonomia senza energia elettrica (h) : 15.0

Capacità di congelamento (kg/24h) : 9.0

--------------------------------------------------------------------------------------

REX FI 22/10 A+

dalle specifiche rilevate sul sito rex ( purtroppo spicciole) riesco a stabilire, nella mia ignoranza, che è un classico frigorifero, senza nulla di più, se non la classe A+.

Rovesciato

Frigocongelatore

Capacità 290 litri

Frigo a sbrinamento automatico

Capacità vano congelatore 70 litri

Capacità di congelazione 4 kg/24 h

2 porte reversibili

Classe energetica A+

--------------------------------------------------------------------------------------

quindi a parte La qualità rex che è risaputa... almeno, a noi comuni mortali ci viene detto questo, magari Voi tecnici che ne sapete di più smentirete il tutto, quest'ultimo non offre molto. Ariston ha un sacco di funzioni in più.

i prezzi sono più o meno uguali...20 euro di più l'ariston.

Voi quale scegliereste? Tecnologia e funzioni addizionali Ariston, o Affidabilità ma classico frigorifero Rex????

Grazie a tutti Massimo

Modificato: da Massimo715