Massimo715 Inserito: 5 gennaio 2009 Segnala Inserito: 5 gennaio 2009 (modificato) Ciao RagazziIn attesa di capire "cosa farò da grande" e decidere che sorte avrà il mio vecchio Ariston, ho dato un'occhio ai siti Ariston e Rex.Per farla breve nell'eventualità che dovessi comprare il frigo nuovo, sno indeciso tra questi 2 classe A+, in modo da recuperare anche il 20% se ancora sarà possibile (qualcuno dice di si, altri dicono di no.. questo è da capire ancora... Voi che dite??)------------------------------------------------------------------------------------AristonBCB313AAVEI :InterfacciaDisplay : LCDSistema di raffreddamento : VentilatoSuper freezeFunzione Super CoolIce party Classe efficienza energetica : A+Classe climatica : N,SN,STAutonomia senza energia elettrica (h) : 15.0Capacità di congelamento (kg/24h) : 9.0 --------------------------------------------------------------------------------------REX FI 22/10 A+dalle specifiche rilevate sul sito rex ( purtroppo spicciole) riesco a stabilire, nella mia ignoranza, che è un classico frigorifero, senza nulla di più, se non la classe A+.RovesciatoFrigocongelatoreCapacità 290 litriFrigo a sbrinamento automaticoCapacità vano congelatore 70 litriCapacità di congelazione 4 kg/24 h2 porte reversibiliClasse energetica A+--------------------------------------------------------------------------------------quindi a parte La qualità rex che è risaputa... almeno, a noi comuni mortali ci viene detto questo, magari Voi tecnici che ne sapete di più smentirete il tutto, quest'ultimo non offre molto. Ariston ha un sacco di funzioni in più.i prezzi sono più o meno uguali...20 euro di più l'ariston.Voi quale scegliereste? Tecnologia e funzioni addizionali Ariston, o Affidabilità ma classico frigorifero Rex????Grazie a tutti Massimo Modificato: 5 gennaio 2009 da Massimo715
Messaggi consigliati