DASABA Inserito: 13 gennaio 2009 Segnala Inserito: 13 gennaio 2009 ciao a tutti... sono un nuovo utentenon so se la discussione è già venuta fuori.....Ho un frigo da incasso REX FI 1540 FB.Il motore è sempre in compressione.Anche portandolo su 1 non stacca.Il vano congelatore riesce a ghiacciare, ma il frigo mi sembra che non freddi più di tanto.Pulendolo ho trovato sotto, al centro, delle macchie....cosa potrà essere?Il frigo ha circa 7 anni. L'unica cosa non ho visto se la ventolina dietro funziona.Grazie ciaooo
Adelino Rossi Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 data l'età significativa, dati 3 elementi del frigo,""carica del gas,""""funzionamento del compressore""funzionamento del termostatoforse ti conviene chiamare un tecnico attrezzato per un controllo.
flux Inserita: 14 gennaio 2009 Segnala Inserita: 14 gennaio 2009 Forse ha avuto una perdita di gas refrigerante,comunque come ti ha detto anche Adelino Rossi ,devi chiamare un tecnico perchè tu da solo non puoi fare niente. Difficilmente è colpa del termostato , perchè altrimenti o non partiva il compressore, oppure rimaneva sempre in moto e ti freddava troppo .
Messaggi consigliati