forzaagostino Inserito: 21 gennaio 2009 Segnala Inserito: 21 gennaio 2009 Salve a tutti, ho sostituito la scheda elettronica al frigocongelatore indesit modello BE34P circa 2 settimane fa perchè bruciata,.Al momento della sostituzione il frigo è partito regolarmente e ha funzionato fino a ieri, anche se avevo notato che il condensatore dietro non riscaldava.Adesso mi va in allarme indicandomi anomalia "A2"(temperatura alta), appena fatta la procedura indicata sul libretto istruzioni l'allarme non suona più e non mi indica più l'anomalia, ma dopo 2 ore circa ricomincia a risuonare l'allarme e mi indica di nuovo "A2".Come ho detto ho notato che durante il funzionamento del motore il condensatore esterno non si riscalda, pensate che può essere la mancanza di freon oppure è la scheda difettosa?, spero che qualcuno mi possa dare una dritta.Grazie.
forzaagostino Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2009 Ho risolto, per modo di dire, infatti, il problema era la mancanza di freon.
Messaggi consigliati