chacotay Inserito: 25 gennaio 2009 Segnala Inserito: 25 gennaio 2009 Ciao Ragazzi.Spero di non sforare in questo Forum ma ho trovato un compressore EMBRACO (PW55 9LRA R12 1PH) e volevo rianimarlo per utilizzarlo come compressore ad aria. Lo stesso è senza condensatori (Ma penso che ne aveva uno attaccato) e senza fili. Nudo e crudo. Ho provato a collegarlo alla presa elettrica ma nisba. Qualcuno sa dirmi o indicarmi uno schema elettrico e che tipo di condensatore associargli per provarlo e poi montarlo??Grazie a tutti.
chacotay Inserita: 29 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2009 Nessuno che mi può dare una mano?OK.Grazie lo stesso.
chacotay Inserita: 29 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2009 Ciao Ragazzi.Alcuni giorni addietro ho postato nel Forum dei Frigoreferi il segente messaggio ma nessuno si è fatto sentire.Spero qualcuno da queste parti mi sappia dire qualcosa..... Ho trovato un compressore EMBRACO (PW55 9LRA R12 1PH) e volevo rianimarlo per utilizzarlo come compressore ad aria.Lo stesso è senza condensatori (Ma penso che ne aveva uno attaccato) e senza fili. Nudo e crudo. Ho provato a collegarlo alla presa elettrica ma nisba.Qualcuno sa dirmi o indicarmi uno schema elettrico e che tipo di condensatore associargli per provarlo e poi montarlo??Grazie a tutti.
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 Ciao.Ti ricordo che è vietato dal regolamento aprire più discussioni per lo stasso argomento ed addirittura in due forum diversi.Evidentemente non ci sono risposte, almeno per il momento.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora