Vai al contenuto
PLC Forum

HOVER HCV452 EALU - TYPE CM43

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ragazzi, io sono un utente che di solito bazzico nel settore tv dato che come hobbye e secondo lavoro mi diletto a ripararle..... oggi però ho avuto un problema con il mio frigoriferodel modello sopra mensionato....... in pratica sul display mi esce la scritta ERROR 01 e mi ha congelato tutti i cibi presenti nel frigorifero, cosa normale perchè sul libretto di istruzioni dice che in caso di anomalie il compressore per mantenere i cibi funziona in maniera continua.

non so proprio dove mettergli le mani wallbash.gif , le prove che ho fatto sono quelle di staccarlo e farlo sbrinare e poi riaccenderlo dopo qualche ora, ma appena messa la spina, sul display esce che sta eseguendo dei test e poi ricompare la scritta dell'errore. il motore è sicuro che funziona e il gas è sicuro che c'è altrimenti le pietanze non me le avrebbe congelate.... l'elettrovalvola che separa i due circuiti frigoriferi dovrebbe funzionare perchè non appena inserisco la spina sento dei click provenire da lei... non so proprio cosa possa essere..... se qualcuno sa indirizzarmi sul significato della scritta ERROR 01 gli e ne sarei davvero grato.