Unlocker Inserito: 8 febbraio 2009 Segnala Inserito: 8 febbraio 2009 Dopo circa 10 anni o più di onorato servizio, il mio frigorifero Bosch duo system ha bisogno di una nuova guarnizione per la sezione congelatore. Le dimensioni sono 58x68 cm, la vorrei originale e vorrei ordinarla sul web. Ho fatto una veloce ricerca ma non sono riuscito a trovarla. Avete qualche consiglio o link da darmi? Vi ringrazio anticipatamente, vi seguo spesso anche se scrivo pochissimo.
Ivan Botta Inserita: 8 febbraio 2009 Segnala Inserita: 8 febbraio 2009 (modificato) Dato che la vuoi originale la cosa migliore è affidarsi ad un centro assistenza autorizzato Bosch, sicuramente sapranno fornirtela. Modificato: 8 febbraio 2009 da Ivan Botta
Unlocker Inserita: 9 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2009 Ti ringrazio per la risposta e così stamattina ho telefonato al centro autorizzato della mia zona. Mi hanno subito domandato se sotto la guarnizione c'erano delle viti, ho controllato e non ci sono, allora la signorina mi ha risposto che in questo caso bisogna sostituire l'intera porta per un costo dai 200 euro in su, dipende dalla porta. Non c'è scappatoia? Grazie.
gio75 Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Inserita: 9 febbraio 2009 Per alcune marche esiste una modifica tipo rex ,ma per bosch mi sa che devi cambiare la la porta .Ma è propio rotta ??Ciao
Unlocker Inserita: 10 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2009 Beh... è tagliata di lato per circa 10/12 cm, ma in effetti questo non apre un varco verso l'esterno, si potrebbe incollare con l'attak, che ne dite? Penso sia una soluzione dignitosa...
n3rv0x Inserita: 10 febbraio 2009 Segnala Inserita: 10 febbraio 2009 Prova a vedere se e' ad incastro
Unlocker Inserita: 16 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2009 non sono riuscito a capire se fosse ad incastro, ho avuto paura di tirare, ho deciso di incollarla, ho preso del cianocrilato in gel. Risultato perfetto (per il momento).
Messaggi consigliati