Vai al contenuto
PLC Forum

Guarnizione frigorifero Bosch - Dove trovarla originale?

Messaggi consigliati

Inserito:

Dopo circa 10 anni o più di onorato servizio, il mio frigorifero Bosch duo system ha bisogno di una nuova guarnizione per la sezione congelatore. Le dimensioni sono 58x68 cm, la vorrei originale e vorrei ordinarla sul web. Ho fatto una veloce ricerca ma non sono riuscito a trovarla. Avete qualche consiglio o link da darmi? Vi ringrazio anticipatamente, vi seguo spesso anche se scrivo pochissimo.

Inserita:

Ti ringrazio per la risposta e così stamattina ho telefonato al centro autorizzato della mia zona. Mi hanno subito domandato se sotto la guarnizione c'erano delle viti, ho controllato e non ci sono, allora la signorina mi ha risposto che in questo caso bisogna sostituire l'intera porta per un costo dai 200 euro in su, dipende dalla porta. Non c'è scappatoia? Grazie.

Inserita:

Per alcune marche esiste una modifica tipo rex ,ma per bosch mi sa che devi cambiare la la porta .Ma è propio rotta ??

Ciao rolleyes.gif

Inserita:

Beh... è tagliata di lato per circa 10/12 cm, ma in effetti questo non apre un varco verso l'esterno, si potrebbe incollare con l'attak, che ne dite? Penso sia una soluzione dignitosa...

Inserita:

non sono riuscito a capire se fosse ad incastro, ho avuto paura di tirare, ho deciso di incollarla, ho preso del cianocrilato in gel. Risultato perfetto (per il momento).