mariner Inserito: 19 marzo 2009 Segnala Inserito: 19 marzo 2009 Si tratta della guarnizione magnetica deformata in un angolo, da cui penetra aria.non vorrei sostituire la porta, né la guarnizione, che è del tipo ad incastro-Volevo sapere se con qualche espediente, tipo riscaldandola con un phon o inserendo qualche spessore nel profilo della guarnizione si potrebbe risolvere il problema.Grazie e un saluto a tutti
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Inserita: 20 marzo 2009 Ciao.Per favore specifica il modello.Grazie.
fraubene Inserita: 24 marzo 2009 Segnala Inserita: 24 marzo 2009 ciao,io faccio dei rotolini di carta che metto sotto la guarnizione in modo da sollevarla il tanto che occorre, poi trovato il giusto spessore sostituisco la carta con striscioline di plastica e il problema in parte si risolve;tieni presente che se la guarnizione è indurita niente le ridarà l'elasticità neccessaria per fare la giusta tenuta.ciao
ruffolo Inserita: 1 maggio 2009 Segnala Inserita: 1 maggio 2009 io uso del cotone al posto della carta, ma se è ad incastro ti conviene a sostituire la guarnizione. è un lavoro di 5 minuti al massimo.
Messaggi consigliati