eliuccia Inserito: 3 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2009 gentilissimi non sono nuova di questo forum,vorrei un parere x quando riguarda il mio frigo,sulla parete del frigo in alto si è formato una piastra di ghiaccio, sapreste dirmi qual'è la causa? il frigo è: KELVINATOR A " COMPRESSORI KB4000 ALU e del 2000vi sarei grata se mi date una risposta . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2009 Ciao.Per favore inserisci il modello completo.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliuccia Inserita: 6 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2009 Guardando sul suo libretto delle istruzioni mi da questo modello:KB4000ALUnon so dirle altro. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliuccia Inserita: 11 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2009 gent .mi avevo scritto dicendo che il mio frigo faceva tanto ghiaccio sulla parete, ho trovato il modello esatto :kelvinator 2 compressori. kb 400 aluieri è venuto il tecnico e mi ha detto: che devo cambiarlo inquanto si è esaurito il gas. sarà possibile? neanche 9 anni? spiegatemi voi, devo proprio cambiarlo? grazie aspetto vostre risposte. buona pascqua Elia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2009 il tecnico ha detto una cavolata pero' su una cosa non ha sbagliato il tuo frigo non si puo' riparare,, dunque nel punto in cui ti si forma la placca di ghiaccio ha perso isolamento e non si puo' fare niente. il tuo frigo non si fermera' continuera' a funzionare ancora per tanto tempo l'unico problema e' che ti consuma un po' di piu'.ciao e buona pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliuccia Inserita: 13 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2009 Il problema è proprio che consuma veramente tanto, ora si sente che va continuamente senza sosta.vedremo cosa prendere. vi ringrazio sperando che non capiti altre cose che si rompono. un caro saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruffolo Inserita: 1 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2009 se il frigo gira sempre vuol dire che che non arriva a temperatura.cause: compressore spompato, mancanza di gas, termostato sigillato ma in quest'ultimo caso il frigo dovrebbe arrivare a temperature mooolto basse.se fosse l'isolamento comunque il frigo dovrebbe staccare ed attaccare, a menochè non sia proprio in condizioni tali che il ghiaccio esce anche all'esterno. Prova a guardare dietro al frigo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliuccia Inserita: 1 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2009 Gent.mo Ti ringrazio x la risposta riguarda al frigorifero.Ma con il consiglio del tecnico lo cambiato ed era come dici tu. Ho preso un rex sperando che tutto vada bene ,grazie ancora e buona giornata Elia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati