asterleggenda Inserito: 17 maggio 2009 Segnala Inserito: 17 maggio 2009 SPETT.per cortesia posso avere lo schema elettrico del frigorifero del termostato quello all'interno dello scomparto?(0-1-2-3-4)il mio frigo e' della rex e praticamente mi arrivano 7fili5 in un cavo e due marroni,di cui un filo marrone e' segnato;nel termostato ho dei morsetti 3-4-6 e due di gialloverde(questultimi so' dove vanno....)se possibile avere lo schema elettrico compreso di lampadina,avendo come fili un nero,un marrone un blu e due gialloverde(questi nello stesso cavo)e due fili singoli di color marrone;la sonda l'ho messa a contatto con il panello di fronte fissata,per favore mi potete aiutare visto che comincia a far caldo?grazie e cordiali saluti
asterleggenda Inserita: 17 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2009 spett,per cortesia posso vedere facendo un ponticello o mettere assieme dei fili per vedere se il frigo funziona,per questo che fili devo mettere insieme?grazie e cordiali saluti
Livio Migliaresi Inserita: 17 maggio 2009 Segnala Inserita: 17 maggio 2009 Ciao, benvenuto e...un pò di pazienza; sollecitare non è utile, anzi spesso è controproducente: sicuramente qualche amico tecnico leggerà e ti darà informazioni utile.
Fulvio Persano Inserita: 18 maggio 2009 Segnala Inserita: 18 maggio 2009 Ciao.Per favore, specifica il modello esatto.Grazie.
Pato Inserita: 19 maggio 2009 Segnala Inserita: 19 maggio 2009 I due marroni sono per caso collegati ad una resistenza di bilanciamento dietro la scatola termostato?comunque e' necessario il modello (e possibilmente anche il numero di produzione) altrimenti rischi solo di fare danni
Messaggi consigliati