nobolino Inserito: 18 luglio 2009 Segnala Inserito: 18 luglio 2009 Salve a tutti, ho un frigorifero da incasso marca wegawatt, dopo più di un anno che lo stesso era fermo, ho riprovato ad attaccare la spina, risultato, si accende la luce interna ma non ne vuol proprio sapere di partire, non si sente partire il compressore e non si sente minimamente scendere la temperatura. Ho provato a ruotare la manopola del termostato e sembra che si sente il contatto aprire e chiudersi, ma il compressore non ne vuol sapere di partire.P.S. il frigorifero quando era fermo è sempre stato in verticale mai messo in orizzontale era solo disalimentato come consigliato dalla casa madre per i periodi di lungo inutilizzo. Vi sarei molto grato per eventuali risposte
Fulvio Persano Inserita: 19 luglio 2009 Segnala Inserita: 19 luglio 2009 Ciao.Per favore, inserisci il modello esatto.Grazie.
nobolino Inserita: 24 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2009 (modificato) chiedo scusa per l'errata corrige, la marca è wegawhite e non wegawatt, il modello è IGDX28H**corretto titolo-inserito modello** Modificato: 24 luglio 2009 da Livio Migliaresi
nobolino Inserita: 30 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2009 Ringrazio ugualmente il forum per la gentile attenzione, volevo solo avvisare che ho già risolto il problema, ossia era il compressore rosso, buona serata a tutti
Messaggi consigliati