FKCPRO Inserito: 23 luglio 2009 Segnala Inserito: 23 luglio 2009 (modificato) Salve.Ho un frigo portatile che funziona 12v- 24v si è bruciata la scheda marca danfoss modello 101N0200, il motore del frigo funziona a bassa tensione 12-24 volt DC , modello del motore del frigo BD35f (101z), ho provato riparare la scheda, il frigo parte per due 3 secondi poi si ferma per un minuto e poi riprende ancora per qualche secondo e poi si ferma ecc. Visto che la scheda è difficile trovarla ed è costosa, volevo sostituire la scheda e farlo partire eliminando la scheda elettronica aggiungendo qualcosa di diverso. Qualcuno potrebbe aiutarmi per sviluppare un circuito da inserire, per farlo funzionare. Uno schema.Sul motore ci sono 3 morsetti formati a triangolo come di consueto .Saluti Modificato: 23 luglio 2009 da FKCPRO
FKCPRO Inserita: 24 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2009 Ma la scheda fornisce al motore una Tensione alternata?Chi ne sa qualcosa?
FKCPRO Inserita: 27 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2009 (modificato) Mi viene il sospetto che sia il motore del frigo e non la scheda.Chi mi può dirmi qualcosa?Saluti Modificato: 27 luglio 2009 da FKCPRO
pipponefrancone Inserita: 22 settembre 2009 Segnala Inserita: 22 settembre 2009 caro amico se il motore parte e dopo un poco si ferma sentendo un clic del salvamotore (quel cosino rotondo applicato al motore)ti assicuro che e il motore spesa circa 150-200 euro
Messaggi consigliati